IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Varazze quarta tappa del Campionato Italiano di Magia insieme al Mago Gentile

Varazze. Il secondo Campionato Italiano di Magia giunge alla quarta tappa, che si svolgerà a Varazze domenica 6 marzo dalle ore 16.00, presso Il Teatro dell’Oratorio Don Bosco in Via Don Paseri, 5.
Oscar Mancini e Gabriele Gentile, vincitore del Trofeo Nazionale per la magia nel 2000, hanno selezionato, insieme a  Masters of Magic, i più dotati artisti provenienti da tutta la Liguria.

Gabriele Gentile introdurrà i concorrenti che saranno chiamati ad affrontare provini per le categorie scena e close up e saranno valutati secondo il regolamento FISM (Fédération Internationale des Sociétés Magiques). Le esibizioni verranno riprese dalle telecamere di Masters of Magic e i provini visionati e valutati dalla giuria d’eccezione del Campionato: Alexander, Tony Binarelli, Raul Cremona, il mago Forest, Edoardo Pecar, Walter Rolfo, Silvan.

Dalla tappa di Varazze verrà selezionato uno dei finalisti che accederà direttamente alla finale del 14 aprile a Saint Vincent. Ospite d’eccezione della selezione sarà Walter Rolfo fondatore di Masters of Magic e detentore di un Guinness dei primati, conseguito nel 2008, per aver estratto 300 conigli da un cilindro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.