IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Savona “Saperi e sapori”: incontri con le culture del mondo

Savona. Sabato 5 marzo a Savona, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, presso la sede del Progetto Jonathan in zona nuova Darsena (Piazza De Andrè alta 14 r) si svolgerà la rassegna “Saperi e sapori – Incontri con le culture del mondo”.

All’evento prenderà parte anche l’Assessore alla Cultura Ferdinando Molteni, che presenterà una testimonianza del lavoro delle associazioni sul territorio e iniziative a favore delle culture extracomunitarie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.