IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Savona la tradizionale fiaccolata al Santuario

Più informazioni su

Savona. Organizzata dal Centro Sportivo Italiano, comitato di Savona – Albenga, in collaborazione con l’Unione sportiva Letimbro, la Parrocchia di San Bernardo in Valle e  l’assessorato ai Quartieri del Comune di Savona e con il patrocinio del Comitato provinciale Coni di Savona, la sera di giovedì 17 marzo viene riproposta la tradizionale fiaccolata al Santuario di Savona.

Il ritrovo è per le ore 20, di fronte alla Chiesa di San Bernardo in Valle, la partenza è prevista per le 20,30. Nel tragitto, consueta sosta nel piazzale antistante la casa natale del beato Antonio Botta. All’arrivo al Santuario, davanti alla Basilica, momento di riflessione, a cui, all’interno del Santuario, farà seguito la Veglia di preghiera organizzata dall’Azione Cattolica diocesana.

Nella fiaccolata è coinvolto il Coni provinciale, attraverso il quale l’invito a partecipare è stato esteso a tutte le federazioni. Le società sportive sono state invitate a far partecipare gli atleti con le divise sociali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.