IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Pallare cani e padroni impegnati in una sfida di “Agility Dog” foto

Più informazioni su

Pallare. Domenica 27 marzo, a partire dalle ore 10 in Località Fornelli, nella suggestiva cornice della scuderia “Le Poiane” immersa nella campagna di Pallare, il centro cinofilo Cleo Agility Team organizza una prova nazionale di Agility Dog valevole per la qualificazione alla Finale nazionale del circuito Master d’Italia 2011 che si disputerà a dicembre.

L’agility è una delle discipline cinofilo-sportive aperta a tutti i cani, di razza e non, ed a persone di tutte le età. Consiste nell’affrontare, senza errori, un percorso ispirato al percorso ippico costituito da diversi ostacoli, tra cui tubi, passerelle e slalom, nel minor tempo possibile.

Al termine della manifestazione agonistica, dove gareggeranno i migliori binomi dell’agility italiana, potrete provare a cimentarvi con il vostro cane in alcuni esercizi di Agility Dog sotto la supervisione dei nostri istruttori. A tutti i partecipanti verrà consegnato un simpatico omaggio. “Durante la manifestazione – fanno sapere gli organizzatori – sarà possibile incontrare gli istruttori del centro cinofilo che saranno a vostra disposizione per darvi consigli e informazioni per migliorare il rapporto con il vostro amico a 4 zampe”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.