IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Loano i campionati regionali di pattinaggio

Più informazioni su

Il presidente regionale della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, l’albenganese Mario Franconetti ha annunciato le date ed il calendario dei campionati regionali di pattinaggio artistico, dei provinciali e regionali “corsa”.

“I provinciali di artistico – ha detto Franconetti – si terranno per la provincia di Savona al Palazzetto dello sport di Zinola il 2 e 3 di aprile, per Genova il 20 marzo, ai Pianacci di Voltri e per La Spezia si svolgeranno alla palestra comunale di Prati di Vezzano il 27 marzo, mentre a Loano si disputeranno invece i campionati regionali su pista”.

Questo il calendario degli appuntamenti regionali, che è stato predisposto da Luigi Zucchini, del comitato imperiese della F.I.H.P. ligure: 10 aprile campionato regionale strada di tutte le categorie a Savona, presso il Campo sportivo Bacigalupo (organizzazione: ASD Gruppo Pattinatori Savonesi, inizio gare ore 10, categorie G.E. Pomeriggio ore 14 e 30 categorie R.A.J.S); 17 aprile: Campionato regionale pista sopraelevata a Genova Pegli, presso la pista sopraelevata di Villa Gavotti ( organizzazione: ASD H.P. Savona il Line, inizio gare ore 09, categorie R.A.J.S); 17 aprile: campionato regionale Pista Piana a Loano, presso la pista Piana di Viale Libia, 3 A (organizzazione: ASD Skating Club Loano, inizio gare ore 15 e 30). Il 20 marzo a La Spezia si svolgerà il campionato provinciale pista, presso il Centro Sociale A.Ruffini, in località Valle Santo Stefano (organizzazione: ASD Club Pattinatori in Linea S. Stefano, inizio gare ore 10). Il 27 marzo a Savona a Savona si disputeranno infine i campionati provinciali strada, presso il campo sportivo Bacigalupo (organizzazione: ASD H.P. Savona in Line, inizio delle gare alle ore 14 e 30).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.