IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Boissano “Io mi curo con l’omeopatia”

Boissano. Mercoledì 23 alle ore 21 presso la Sala del Consiglio Comunale di Boissano incontro su “Io mi curo con l’omeopatia” con il dottor Carlo Tonarelli.

“Insieme capiremo come curano i rimedi omeopatici in maniera olistica ed energetica – spiega il dottor Tonarelli – I rapporti fra lo spirito , la mente e il corpo. La forza della vis Mìmedicatrix naturae e di come la malattia sia una falsa percezione della realtà e di come, prima di arrivare alla localizzazione organica del problema, possiamo curarci interpretando i sintomi, che sono il riflesso del disturbo della forza vitale, con il rimedio omeopatico adeguato utilizzando la legge dei simili e le dosi infinitesimali. Parleremo anche di Biotipi , Costituzioni , Temperamento e Diatesi per capire il paziente non solo sotto l’aspetto momentaneo di malattia ma anche come tendenza o predisposizione morbosa ad ammalarci nella mente, nel fisico e nello spirito”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.