IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bergeggi tutto pronto per la Festa dell’olio

Più informazioni su

Bergeggi. Il Circolo Ricreativo Culturale Sportivo (C.R.C.S.) Bergeggi e il Comune di Bergeggi organizzano la Festa dell’olio in programma domenica 3 aprile. Mario Bigoni, esperto degustatore di olio d’oliva, valuterà i campioni di olio in concorso, prodotti a Bergeggi o nei Comuni limitrofi. 

Ecco il programma: alle 10 partenza da Piazza XX Settembre della Passeggiata tra uliveti e muretti a secco; alle 10.30 – inizio valutazione dei campioni d’olio. Alle 12.30 – pranzo sociale e degustazione di olio ligure presso “La Locanda dei Mille Nomi” (prenotazione allo 019. 858114).

Infine alle 16 premiazione del miglior olio in concorso e un riconoscimento a tutti i partecipanti

Per partecipare al concorso è necessario ritirare le apposite bottigliette presso il C.R.C.S. Bergeggi e consegnare i campioni di olio entro le ore 18.00 di venerdì 1 aprile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.