IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“AlbengaVoltaPagina”: incontro con lo scrittore Alessandro Barbero

Più informazioni su

Albenga. Prosegue “AlbengaVoltaPagina”, fortunata iniziativa organizzata dall’associazione culturale “Librarsi” e dalla libreria “San Michele” di Albenga, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Albenga. Dopo il grande successo dei precedenti appuntamenti, che hanno visto la presenza di ospiti d’eccezione quali Folco Terzani, Antonio Caprarica e Stefano Bartezzaghi, l’Amministrazione Comunale di Albenga e l’Associazione Culturale “Librarsi” uniscono nuovamente le forze per presentare al pubblico un altro autore di livello nazionale.

Sabato 2 Aprile alle ore 17.30, presso l’Auditorium San Carlo in Via Roma ad Albenga, in occasione dell’uscita del suo nuovo libro, “Gli Occhi di Venezia” (edizioni Mondadori), sarà ospite della Città l’autore Alessandro Barbero, storico e scrittore, vincitore del Premio “Strega” nel 1996 con “Bella vita e guerre altrui di Mr. Pyle gentiluomo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.