IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Zuccarello “spegne” il suo castello e le sue vie per “M’illumino di meno”

Zuccarello. Anche il Comune di Zuccarello aderisce all’iniziativa “M’illumino di meno”. Ad annunciarlo è stato l’Assessore Luca Dalmasso che spiega: “L’Amministrazione comunale ha deciso di partecipare a questa iniziativa lodevole spegnendo per tutto il giorno fino a domani mattina l’illuminazione del castello e tutta l’illuminazione a pavimento dei portici, mentre sarà lasciata solo quella su via Tornatore per motivi di sicurezza cittadina facendo presente che tutte le lanterne presenti sono provviste di lampade a basso consumo energetico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.