IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Visita di Jean Alesi a Kubica, per il pilota “miglioramento costante”

Più informazioni su

Pietra Ligure. Anche l’ex pilota di Formula 1 e della Ferrari, Jean Alesi, farà visita oggi pomeriggio a Robert Kubica, il pilota polacco ancora ricoverato presso la Terapia Intensiva dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dopo il pauroso incidente di domenica scorsa al rally di Andora.

Jean Alesi è atteso alle ore 18 presso il nosocomio pietrese e dopo il saluto al pilota polacco parlerà con i giornalisti presenti all’ospedale.

Intanto sono proseguiti i controlli medici anche nel pomeriggio da parte dello staff di specialisti che ha in cura il pilota polacco. Solo nei prossimi giorni potrà mangiare regolarmente, per ora prosegue con alimenti semi-solidi. “Il miglioramento è costante” hanno ribadito poco fa dall’ospedale pietrese.

Intanto lo staff di Kubica e la Renault stanno cercando una struttura esterna all’ospedale per l’alimentazione e la dieta da segurie da parte del pilota nei giorni di ricovero.

Kubica, dopo le visite da componenti del proprio team con i quali ha colloquiato a lungo spingendoli a dare ancora di più il massimo, ha parlato ancora con il sui manager e con il personale dell’ospedale. Dall’ora di pranzo fino ad ora è rimasto vigile e cosciente, sofferente per il dolore relativo ai traumi ma sempre allegro e scherzoso. Non si contano i pacchi di telegrammi ed i numersi fiori e messaggi di in bocca al lupo ricevuti anche oggi in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.