IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Violenza sessuale su una undicenne: indagati i genitori

Violenza sessuale sulla propria figlioletta: questa l’accusa pesantissima nei confronti dei genitori di una bambina di 11 anni, che abitano in una cittadina del ponente ligure, indagati dalla Procura della Repubblica di Savona. Gli abusi, scoperti dai carabinieri della compagnia di Albenga dopo numerosi accertamenti, sarebbero andati avanti per diverso tempo.

Su decisione del Tribunale dei minori di Genova, la bambina sarebbe stata prelevata dai carabinieri all’uscita da scuola, come riferiscono sulle pagine locali alcuni quotidiani. Pesanti le accuse nei confronti dei genitori, una coppia insospettabile, che l’avrebbe coinvolta in giochi a sfondo sessuale. Numerosi gli episodi contestati di intimità tra il padre e la figlia, a cui avrebbe partecipato anche la madre. A far trapelare la notizia, che i carabinieri avevano mantenuto sotto stretto riserbo per tutelare la bambina, è stato il trasferimento della bambina in una comunità protetta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da freeholly9

    meno male che non è successo ad alassio sennò gli facevano una fiaccolata VERGOGNA

  2. Scritto da mamy67

    Chissà se anche in questo caso gl inquirenti verranno accusati di aver preso un “abbaglio”…. Forse Don Lu (purtroppo è ancora Don) bisognava difenderlo comunque e ovunque. Organizziamo una fiaccolata per par condicio?

  3. pirata
    Scritto da pirata

    Due persone del genere non meritavano dalla vita di avere il grande dono di diventare genitori … Spero solo che la bambina riesca a ricominciare una vita tranquilla e serena!!! Complimenti ai CC che hanno interrotto questa sofferenza alla piccola!

  4. Giudice
    Scritto da Giudice

    Solo una parola perchè gente del genere non merita di più. SCHIFOSI !!!!!