IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Violento temporale nella notte: black out ed allagamenti a Savona

Savona. Pioggia, fulmini e una violenta grandinata hanno provocato problemi e disagi durante la notte appena passata Savona. Black out telefonici ed elettrici hanno interessato il comando della polizia municipale, gli impianti semaforici e di videsorveglianza. Per la forte pioggia si sono verificati anche allagamenti nel quartiere di Santa Rita e in corso Colombo.

Una tubazione dell’acquedotto rotta, alcuni allagamenti di scantinati e negozi in centro e in periferia. Decine le chiamate ricevute dal centralino dei vigili del fuoco del comando provinciale. Nelle prime ore del mattino la situazione è tornata sotto controllo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.