IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Videomessaggio sotto le Torri per sostenere Jimmy Barba del Grande Fratello

Albenga. Erano circa 40 questa mattina all’ombra delle torri, coloro che hanno risposto all’invito lanciato su Facebook, per realizzare un videomessaggio per sostenere Jymmi Barba, undicesimo concorrente del Grande Fratello.

Presenti all’appello numerosi fan, amici e parenti di Albenga che davanti alle telecamere hanno voluto lanciare un messaggio per sostenere il 39enne italo-inglese e incitarlo ad andare avanti nella scalata del Grande Fratello 11. Come rappresentante del Comune era presente anche l’assessore al turismo  Mauro Vannucci.

Jimmy Barba è nato il 22 marzo 1971 a Londra dove vi abita. I suoi genitori, siciliani, sono immigrati in Inghilterra subito dopo il matrimonio. È stato ballerino e all’occorrenza attore e presentatore. A tredici anni ha iniziato a frequentare una scuola di danza classica, all’insaputa del padre che però, dopo lo stupore iniziale, l’ha lasciato libero di fare le sue scelte. Ed è così che Jimmy ha intrapreso la sua carriera, lavorando al fianco di Tom Jones, Take That, Robbie Williams e Diana Ross.

Il videomessaggio nei prossimi giorni verrà inviato alla redazione del Grande Fratello e molto probabilmente sarà trasmesso nelle prossime puntate della trasmissione di Canale Cinque.

L’iniziativa è stata organizzata dalla Pro Loco di Albenga. Subito dopo i sostenitori di Jimmy  Barba si sono riuniti per girare un secondo video, destinato a Italia Uno per “Sei come Sei”. Tra gli autori l’assessore al turismo del Comune di Albenga Mauro Vannucci e Rossana Siri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.