IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Viaggi (Psi): “Il federalismo è una danno per la Liguria”

Liguria. “Uno dei temi del contendere politico e dei ricatti che, per sopravvivere, subisce questo governo è il federalismo. La proposta del centrodestra impoverirà l’Italia e la renderà più instabile, economicamente, politicamente e socialmente e di questo, anche le regioni del Nord come la Liguria, ne subiranno solo effetti negativi”. E’ il pensiero dei socialisti liguri sul tema del federalismo fiscale.

“Su questi temi – annuncia Maurizio Viaggi, segretario regionale del PSI, nelle prossime settimane promuoveremo una serie d’incontri a Savona, Imperia, La Spezia e Genova per valutare con i nostri amministratori le ricadute sugli enti locali e i servizi erogati ai cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.