IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, raid notturno ai danni di scuole e municipio: caccia ai ladri-vandali

Varazze. Hanno preso di mira prima la scuola alementare “Giuseppe Massone” di via Camogli, poi la scuola media di via Garibaldi e, infine, il municipio di Varazze. In tutti e tre i casi hanno spaccato porte, tentato di scassinare le macchinette delle bevande, e danneggiato mobili e attrezzature. E’ accaduto questa notte, quando i ladri-vandali hanno deciso di agire senza però riuscire a portarsi via chissà quale bottino. Almeno così sembra ad un primo esame dei locali “interessati” dal raid notturno.

Computer ed attrezzature in dotazione alle scuole sembrano essere al loro posto: tutt’attorno, però, si vedono mobili spaccati e un gran caos. Alle “Massone” di via Camogli i ladri avrebbero lasciato aperti anche i rubinetti dei bagni, nell’intento di allagare la scuola, e avrebbero danneggiato anche la mensa. In Comune, invece, si sono accaniti contro le macchinette delle bevande portando via forse qualche spicciolo. In corso gli accertamenti dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bandito
    Scritto da Bandito

    Simpatici ragazzi, visto che amano tanto fare danni potremmo fargli danneggiare le celle di una prigione, per i prossimi due o tre anni, così quando usciranno abbronzati a scacchi forse avranno imparato qualcosa.