IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, parto in ambulanza: fiocco celeste con Sierra 1

Varazze. Non ha voluto attendere l’arrivo in ospedale e così, comunque in perfetta sicurezza, Edoardo è nato in ambulanza. Parto a lieto fine e in movimento oggi a Varazze, dove una donna in gravidanza è salita su un mezzo della pubblica assistenza ed ha dato alla luce un maschietto prima di raggiungere il nosomio savonese.

Il bambino, chiamato Edoardo appunto, sta bene e si presenta in buona salute. E’ nato con l’assistenza del dottor Giulio Antonelli e dell’infermiere Omar Burattini, dei militi e dell’automedicale Sierra 1. La donna è stata quindi introdotta al San Paolo per l’espulsione della placenta e gli altri seguiti del parto. Il piccolo, di genitori italiani, è uscito dal grembo durante la corsa tra Varazze e Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.