IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, 70enne investito sull’Aurelia: grave al San Paolo

Vado Ligure. E’ stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Paolo di Savona un uomo di 70 anni investito questo pomeriggio a Vado Ligure. L’incidente è avvenuto intorno alle 14:42 sulla Via Aurelia.

Secondo quanto appreso l’anziano sarebbe stato travolto da una vettura e scaraventato a terra dopo l’impatto. Sul posto è intervenuta l’autemedica Sierra 1 del 118 ed i militi della Croce Rossa, che hanno portato l’uomo d’urgenza presso il nosocomio savonese. In base alla ricostruzione effettuata dai carabinieri di Savona intervenuti dopo l’incidente il conducente del fuoristrada non avrebbe visto l’uomo che stava attraversando la strada in quanto abbagliato dalla luce del sole.

In base a fonti mediche l’uomo che all’arrivo dei soccorsi ha subito due arresti cardiaci, non sarebbe in pericolo di vita ma avrebbe riportato un brutto trauma cranico ed altri traumi sul resto del corpo. Le sue condizioni sono considerate gravi.

Investita anche una donna di 50 anni che però non ha riportato lesioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.