IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, infortunio sul lavoro alla Reefer: grave camionista

Vado Ligure. Infortunio sul lavoro questo pomeriggio alla Reefer Terminal di Vado Ligure. Coinvolto un camionista 29enne, originario di Cuneo, durante le operazioni di carico presso il piazzale contenitori del porto vadese. Al momento non è ancora chiara la dinamica, sembra che il conducente del mezzo sia stato colpito in pieno volto dal portellone del camion. Non si esclude che sia stata una forte raffica di vento a provocare l’incidente. Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto personale sanitario, 118, vigili del fuoco e Capitaneria di Porto.

Stando a quanto riferito le condizioni dell’autista del mezzo, che ha perso subito conoscenza, sarebbero molto gravi a seguito dei traumi riportati. L’uomo sta per essere trasportato con l’elicottero all’ospedale San Martino di Genova.

Stando a quanto riferito su quanto accaduto verrà aperta un’inchiesta da parte del sostituto procuratore della Repubblica Alessandra Coccoli informato dall’ispettorato della Asl 2 che si recheranno sul luogo per una prima ispezione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. dumbofi
    Scritto da dumbofi

    chissà se il malcapitato si è lamentato dell’elicottero e dell’equipaggio non “a norma” e non in appalto?