IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Urbe, bilancio della Croce Rossa: “La barella Kong è realtà”

Più informazioni su

Urbe. Messo in archivio il 2010, è il momento di tracciare un bilancio su quanto accaduto nello scorso anno. Ne parliamo con Simona Silvani, la delegata dell’Ente di soccorso orbasco.

“Quello appena concluso è stato un anno decisamente positivo – afferma la responsabile – poiché grazie ad una raccolta  fondi effettuata dagli amici della Cri, grazie anche al torneo di calcio, abbiamo raccolto oltre quattro mila euro, con i quali abbiamo acquistato un defibrillatore semiautomatico piazzato subito sull’ambulanza di Vara, due termometri, due fonendoscopi, due sfigmo aneroide, un set di catene da neve, quattro cerchi per il nuovo Ducato e gli accessori per la barella “Kong”, per un totale di 3.300 euro. Già che ho l’occasione, vorrei ringraziare, a nome dell’intera delegazione Cri di Urbe, i promotori dell’iniziativa, poiché è stato grazie a loro che la barella “Kong” è stata offerta dal Consorzio Agro-Forestale Valli Orba e Gargassa. Per cui, in cassa abbiamo ancora 975 euro”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.