IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Udc, ecco il coordinamento provinciale: incontri in vista delle amministrative

Più informazioni su

Savona. Il coordinatore dell’Udc, Roberto Pizzorno, ha nominato i componenti del coordinamento provinciale di Savona: Giancarlo Garassino, consigliere provinciale, Gaetano Milintenda, vice sindaco di Cairo Montenotte, Marco Roselli di Savona, Rosario Merenda, medico di Vezzi Portio, Marco Rosso, consiglere comunale di Carcare, Franco Zino, candidato alle ultime elezioni regionali e presidente Confesercenti, Alberto Delfino di Albenga, Paolo Palmarini, consigliere comunale di Pietra Ligure, Daniele Fui, consigliere comunale di Alassio, Franco Maglione sindaco di Laigueglia, Osvaldo Oddi di Savona.

Nel coordinamento fanno parte anche Licia Giorello, storico dirigente della Dc Savonese e Rosavio Bellasio ex consigliere Provinciale. Bellasio ricoprirà  la carica di presidente del Coordinamento, Osvaldo Oddi sarà il segretario amministrativo, mentre Licia Giorello è presidente onorario. Il coordinamento savonese nell’ultimo mese ha incontrato i responsabili di zona della provincia, organizzato incontri a Cairo Montenotte, Savona e Albenga con i simpatizzanti e iscritti del partito, mentre è in cantiere un convegno su “Commercio, Turismo e Occupazione” in programma per sabato 19 febbraio a Loano 2. Intanto il coordinamento provinciale continua a lavorare in vista delle prossime elezioni amministrative di Savona, Alassio, Loano, Spotorno  e degli altri comuni della Provincia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.