Altre news

Turismo, la città di Alassio sarà alla BIT di Milano

Comune Alassio

Alassio. Anche la città del Muretto sarà presente alla Borsa Internazionale del Turismo, in programma dal 17 al 20 febbraio alla Fiera di Milano a Rho. Nello stand della Provincia di Savona sarà distribuito il materiale promozionale della città predisposto dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio.

“Saremo presenti alla BIT – spiega l’Assessore Monica Zioni – con materiale informativo differenziato, al fine di promuovere i tanti prodotti turistici di Alassio. In questa occasione metteremo a disposizione degli operatori e dei visitatori il depliant di presentazione della città, tradotto in più lingue, la cartina turistica con i sentieri naturalistici e i percorsi alla scoperta di testimonianze d’arte, di storia e di cultura, le informazioni sugli eventi che tutto l’anno animano la movida alassina”.

“Inoltre, promuoveremo il progetto dedicato alle famiglie ‘Alassio Bimbi – Gioca con noi’ insieme ai tanti servizi offerti dagli operatori. Ad arricchire gli strumenti di promozione del territorio, in distribuzione alla BIT quest’anno ci sarà anche la guida realizzata dalla Milano Editoriale, novantasei pagine a colori, con cartine dettagliate negli interni di copertina. Sono certa che questo nuovo prodotto editoriale saprà incuriosire ed accompagnare il visitatore alla scoperta della nostra città” conclude la Zioni.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.