IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovato in possesso di quasi 350 grammi di hashish: manette per un 32enne

Vado Ligure. E’ stato fermato dalla Guardia di Finanza di Savona a Vado Ligure, sull’Aurelia, per un normale controllo e, a bordo della sua auto, una Ford Fiesta, sono stati trovati 44 grammi di hashish. Di qui, la successiva perquisizione domiciliare con il ritrovamento, in totale, di 347 grammi dello stesso tipo di droga (compresi i 44 già individuati) nascosti in una cassapanca.

Le manette sono così scattate per S.R., classe 1979, che dovrà difendersi dall’accusa di spaccio. Mercoledì sarà ascoltato dal gip Emilio Fois per l’interrogatorio di garanzia. Le Fiamme Gialle hanno quindi sottoposto a sequestro circa 350 grammi di droga, l’autovettura del responsabile e 450 Euro in contanti rinvenuti nel corso della perquisizione personale e ritenuti provento dell’illecito spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sunshine

    va bene ke è droga e pertanto sostanza illegale, con tutte le conseguenze del caso…..ma venditore di morte….mai sentito nessuno deceduto per questa sostanza!!

  2. lucanicole
    Scritto da lucanicole

    lo stato che vende tranquillamente alcool e tabacco??? no vero??? non c’è alcuna differenza tra lo stato e uno spacciatore, anzi lo stato dovrebbe proteggere i cittadini e lo fa scrivendo sui pacchetti di sigarette e tra un po sulle bottiglie ma non vietandolo come fa con uno spacciatore… solo che lo stato si arrichisce tranquillamente,uno spacciatore viene arrestato.

  3. pirata
    Scritto da pirata

    E avanti, altro “commerciante”, maledetti venditori di morte!!!