IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasporti, addetti pulizie treni vincono i ricorsi: sì al Tfr

Più informazioni su

Trenitalia paga il Tfr ai lavoratori delle ditte appaltatrici. Quindici lavoratori delle pulizie dei trasporti ferroviari, ex dipendenti delle ditte di appalto di Trenitalia, hanno ricevuto le loro competenze dalla società committente. Lo rende noto la Uil Trasporti della Liguria che ha presentato ricorso su ingiunzione per 52 dei 330 dipendenti della ditte che operavano tra Genova e Savona.

“Queste imprese hanno chiuso in maniera scorretta il rapporto di lavoro con i loro dipendenti, la Uil Trasporti ha fatto così partire l’azione legale”, spiega Marco Odone, Segretario Generale Uil Trasporti della Liguria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.