IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasferimento Piaggio, Balestra: “Segnale straordinario per il territorio”

Villanova d’Albenga. Lo startup del trasferimento della Piaggio è una notizia accolta con soddisfazione dal vicesindaco di Villanova d’Albenga, dove i lavori per il nuovo stabilimento saranno avviati a marzo.

“Si tratta di un segnale importante dall’azienda e straordinario per il nostro territorio – dice Pietro Balestra – Abbiamo creduto molto in questo progetto, abbiamo modiificato il piano regolatore in vista dell’insediamento, per cui ora raccogliamo il frutto del nostro lavoro e non possiamo che essere felici”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.