IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Traffico di cocaina a Vado: domani davanti al gip i 4 albanesi

Savona. E’ stato fissato per domani mattina, davanti al gip Fiorenza Giorgi, l’interrogatorio di Saimir Huxha, 31 anni, Odhise Ordolli, di 32, Klodjan Mezuraj, di 31, e Geraldo Piskaj, di 29, i quattro albanesi finiti in manette a Vado Ligure con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. I quattro sono stati “pizzicati” dai carabinieri di Savona, che li tenevano d’occhio da giorni, in possesso di 2 chili e 216 grammi di cocaina.

La droga è stata rinvenuta in un parcheggio per motrici e rimorchi nelle vicinanze della Tirreno Power. Nella motrice stradale di uno degli albanesi, che è stata accuratamente perquisita, è stato scoperto un nascondiglio ricavato nello schienale di un sedile. La polvere bianca, dopo accurate ricerche e grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno provveduto ad accendere tutte le luci artificiali del parcheggio, è stata rinvenuta dall’equipaggio dell’Aliquota Radiomobile occultata in un anfratto di un rimorchio parcheggiato poco distante, evidentemente nell’intento di eludere un eventuale controllo improvviso.

Tutti e quattro gli arrestati sono stati accompagnati alla casa circondariale Sant’Agostino di Savona e rischiano condanne a partire da dieci anni di reclusione in quanto associati nell’attività delittuosa, mentre per chi fosse riconosciuto promotore ed organizzatore del sodalizio la pena prevista parte da vent’anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Extracomunitari e droga occupano il 99% della cronaca nera … Rispediamoli a casa!!!