IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Traffico di coca: convalidati gli arresti dei due bolognesi fermati sull’A10

Savona. Sono stati convalidati dal gip del Tribunale di Savona, Barbara Romano, gli arresti di Leandro Fagnano, 50 anni, e Stefano Lepore, di 40, i due pregiudicati residenti a Bologna arrestati per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati fermati sulla A10 mentre trasportavano due kg di cocaina purissima.

Il gip deve ancora sciogliere la riserva sulla misura cautelare nei confronti della coppia di trafficanti, che si presume resteranno in carcere a Savona.

La loro lancia Y è stata intercettata dalla polstrada di Imperia Ovest all’altezza di Orco Feglino. Lo stupefacente, suddiviso in due pacchetti fasciati con nastro adesivo marrone, era occultato addosso ad  uno dei due arrestati. Proseguono intanto gli accertamenti investigativi per risalire alla provenienza e alla destinanzione di un quantitativo così ingente di cocaina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.