IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tpl: lunedì nuovo incontro azienda-sindacati per proseguire il dialogo

Più informazioni su

Savona. Torneranno ad incontrarsi lunedì 7 febbraio i vertici aziendali di Tpl Linea ed i sindacati di categoria, nell’ambito della vertenza per il trasporto pubblico locale del Savonese. I sindacati dovranno esprimersi sulle due proposte avanzate dall’azienda: la transazione sugli scatti di anzianità e le misure di prepensionamento grazie alla ripartizione del “fondino regionale”, che per il Savonese ammonta a circa 550 mila euro.

Su quest’ultimo aspetto resta da valutare con esattezza il taglio che arriverà al trasporto pubblico savonese, per definire il piano di ottimizzazione previsto da Tpl. I sindacati chiederanno inoltre chiarimenti sul progetto con Ata in merito al biglietto integrato bus+park e quali le ricadute in termine industriali per l’azienda di trasporto pubblico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.