IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tpl Linea: cambi di orario provvisori e non da Andora a Savona

Andora. Tpl Linea informa l’utenza che, in conseguenza dello svolgimento della gara automobilistica “2° Ronde di Andora”, domenica (6 febbraio) verranno apportate le seguenti modifiche al servizio: soppressione della corsa in partenza da Testico per Andora delle ore 9.30; soppressione della corsa in partenza da Andora per Testico delle ore 11.00; la corsa in partenza da Andora per S. Damiano delle ore 15.30 verrà posticipata alle ore 17.10; la corsa in partenza da S. Damiano per Andora delle ore 16.50 verrà posticipata alle ore 18.05.

Sempre domenica inoltre, in occasione dello svolgimento del mercato straordinario nel Comune di Savona, dalle ore 6 alle ore 23 sarà interdetto l’accesso ai capolinea bus di Piazza del Popolo, per questo motivo gli autobus in sosta dovranno posizionarsi con le seguenti modalità: Savona – Cairo – Millesimo – Ferrania sulla fermata delle linee 7 e 7/; Linea 9 Savona – Quiliano, dopo aver effettuato la rotatoria di Piazza Mameli si posizionano sulla fermata delle linee 7 e 7/.

Nella giornata di lunedì 7 febbraio invece verranno apportate le seguenti modifiche al servizio: anticipo della corsa in partenza da Albenga per Andora delle ore 6.30 alle ore 6.15; anticipo della corsa in partenza da Andora per Finalpia delle ore 7.05 alle ore 6.50. Queste modifiche avranno carattere sperimentale per un periodo di 20 giorni. Per questo motivo gli orari alle paline verranno modificati solo al termine della sperimentazione ed in caso di esito positivo della stessa.

La corsa feriale in partenza da Quiliano per Roviasca delle ore 13.40 verrà posticipata alla ore 13.45. A partire dal 10 febbraio invece verranno apportate le seguenti modifiche al servizio: soppressione della corsa in partenza da Albenga FF.SS. per il Cimitero di Leca delle ore 16.00 effettuata nelle giornate di giovedì; soppressione della corsa in partenza dal Cimitero di Leca per Albenga FF.SS. delle ore 17.30 effettuata nelle giornate di giovedì; introduzione di una nuova corsa in partenza da Albenga FF.SS. per il Cimitero di Leca alle ore 15.40 nelle giornate di venerdì;introduzione di una nuova corsa in partenza dal Cimitero di Leca per Albenga FF.SS. alle ore 17.00 nelle giornate di venerdì.

Infine da lunedì 14 febbraio verranno apportate le seguenti modifiche al servizio: introduzione nuova corsa feriale in partenza da Albenga FF.SS. per Campochiesa alle ore 10.25; introduzione nuova corsa feriale in partenza da Campochiesa per Albenga FF.SS. alle ore 10.45. Per ulteriori informazioni sui servizi Tpl è possibile contattare il numero 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 17.30) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.