IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Tovo San Giacomo: i nomi dei papabili sfidanti alle prossime comunali

Tovo San Giacomo. Si delineano a poco a poco i contorni della prossima sfida elettorale anche a Tovo San Giacomo. Con due liste che si stanno studiando e uno schieramento, quello del centrodestra, che potrebbe mostrarsi non così compatto. La Lega Nord, negli ultimi giorni, ha fatto sapere di avere chiaro il nome di un eventuale candidato e di una eventuale lista targati Carroccio che, per “gareggiare”, potrebbero anche fare a meno di alleanze.

I nomi che riecheggiano qui, e che gravitano nell’area del centrodestra, sono quelli del vicesindaco Pier Luigi Cesio, dell’assessore Carlo Genesio (entrambi della lista “Insieme per questo paese” che ha guidato Tovo in questi ultimi cinque anni) e della new entry Luca Folco; per il centrosinistra, invece, si parla dell’attuale assessore Luigi Barlocco e di Alessandro Oddo (di “Vivere Tovo”).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. IronMan
    Scritto da IronMan

    segato in Provincia dall’arrivo di Vaccarezza, Barlocco tenta di ricliclarsi nel feudo di Tovo San Giacomo. . .ce la farà, o anche questa volta si la partita si giocherà su quattro/nove voti di differenza ?