IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tour di Burlando a Massimino, Roccavignale e Cosseria

Massimino/Roccavignale/Cosseria. Il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando sarà domani, giovedì 17 febbraio, in provincia di Savona.

Alle 11.00 Burlando sarà a Massimino dove, presso la sede del Comune in via San Vincenzo 19, si terrà un incontro con le amministrazioni locali sulla banda larga. Durante l’incontro, a cui parteciperanno anche il presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza, il sindaco di Massimino Simone Clerici e i rappresentanti dei Comuni e degli Enti operanti sul territorio, verrà presentato il progetto regionale di realizzazione della banda larga in tutte le frazioni dei Comuni a fallimento di mercato e nelle zone rurali della provincia di Savona, a completamento degli interventi che la Regione Liguria ha svolto nei territori delle province di Genova e della Spezia e che intende estendere anche sul territorio della provincia di Imperia.

Alle 15.00 il presidente sarà a Roccavignale dove il sindaco Renzo Ferraro e gli amministratori locali presenteranno, presso la sede comunale, il progetto del percorso naturalistico. Infine, alle 16.30, Burlando andrà a Cosseria dove, presso la sede del Comune, incontrerà il sindaco Andrea Berruti sull’ampliamento della scuola e sulla pista ciclabile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.