IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tonio Liuzzi da Robert Kubica: “Al momento sembra andare tutto bene”

Pietra Ligure. Dopo Flavio Briatore e Fernando Alonso questa mattina anche il collega Tonio Liuzzi ha voluto manifestare la sua vicinanza a Robert Kubica ricoverato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure: “Sicuramente i primi 4-5 giorni saranno quelli più critici, però al momento sembra andare tutto bene. Ho sentito i medici, il suo manager, il dottor Ceccarelli (medico del team Lotus Renault GP, ndr): insomma, le persone che gli sono più vicine e che l’hanno visto. Sembra che tutto stia andando per il verso giusto e che stia recuperando nel modo giusto” ha detto il pilota.

Liuzzi si trova in una strana posizione, tra due fuochi: da un lato la preoccupazione per la salute del suo collega, dall’altra l’opportunità di sostituirlo, visto che tra i nomi dei possibili candidati a sostituire Kubica, insieme a Senna e Heidfeld, compare proprio il suo.

“Ne hanno parlato in molti: non i diretti interessati, ma molti giornalisti,” confessa Liuzzi. “Personalmente, al momento ritengo che la salute di Robert sia la prima cosa. Poi, è normale che quando la Renault dovesse essere sicura che Robert non potrà salire sulla macchina, ci potrebbe essere questa chance e spero di essere io piuttosto che un altro. Ma, ripeto, al momento la salute di Robert è la priorità.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.