Cronaca

Tomaso, venerdì ultimo interrogatorio del medico legale

bruno carcere

India. “Con l’udienza in programma per venerdì terminerà l’interrogatorio dell’11° testimone dell’accusa, ovvero del secondo medico che ha effettuato l’autopsia sul corpo di Francesco Montis”. A dirlo al telefono a IVG.It è Euro Bruno, il padre di Tomaso, il giovane albenganese rinchiuso dal febbraio scorso in carcere a Varanasi insieme all’amica Elisabetta Boncompagni con l’accusa di omicidio.

“Oggi l’udienza si è svolta in maniera regolare – prosegue il padre di Tomaso – nei prossimi giorni verrà interrogato il poliziotto che ha svolto le indagini a Varanasi. Si tratta proprio di colui che ha supposto che tra i tre ragazzi esistesse un triangolo amoroso dato che i tre giovani dormivano nella stessa camera”.

“Tomaso edi Elisabetta stanno bene, l’ambasciata li ha messi in contatto con un docente universitario che insegna italiano a Varanasi, questa persona segue i ragazzi e li va spesso a trovare. Molti italiani che si trovano in India fanno lo stesso e questo ci conforta molto” conclude Bruno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.