IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tomaso, venerdì ultimo interrogatorio del medico legale

India. “Con l’udienza in programma per venerdì terminerà l’interrogatorio dell’11° testimone dell’accusa, ovvero del secondo medico che ha effettuato l’autopsia sul corpo di Francesco Montis”. A dirlo al telefono a IVG.It è Euro Bruno, il padre di Tomaso, il giovane albenganese rinchiuso dal febbraio scorso in carcere a Varanasi insieme all’amica Elisabetta Boncompagni con l’accusa di omicidio.

“Oggi l’udienza si è svolta in maniera regolare – prosegue il padre di Tomaso – nei prossimi giorni verrà interrogato il poliziotto che ha svolto le indagini a Varanasi. Si tratta proprio di colui che ha supposto che tra i tre ragazzi esistesse un triangolo amoroso dato che i tre giovani dormivano nella stessa camera”.

“Tomaso edi Elisabetta stanno bene, l’ambasciata li ha messi in contatto con un docente universitario che insegna italiano a Varanasi, questa persona segue i ragazzi e li va spesso a trovare. Molti italiani che si trovano in India fanno lo stesso e questo ci conforta molto” conclude Bruno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.