IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tomaso, udienza regolare: risentito il manager dell’hotel

India. Si è svolta regolarmente l’udienza odierna nel processo a carico di Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni, i due italiani rinchiusi in carcere a Varanasi, in India, con l’accusa di aver ucciso il loro compagno di viaggio Francesco Montis. Oggi è stato chiamato a deporre nuovamente il manager dell’hotel Buddha dove i tre italiani alloggiavano.

“L’udienza oggi è durata molto poco, nemmeno un’ora. E’ stato risentito il manager in quanto gli avvocati hanno analizzato le carte relative alle precedenti deposizioni e hanno voluto chiarire alcune dichiarazioni in quanto in passato si era contraddetto molte volte” ha detto il padre di Tomaso, raggiunto al telefono da IVG.It.

“Siamo fiduciosi e anche Tomaso ed Elisabetta lo sono. Ieri si è concluso finalmente l’interrogatorio del secondo medico legale. I nostri avvocati ci hanno rassicurato sul fatto che le cose stanno procedendo bene e che l’impianto accusatorio che si basa sulla tesi dello strangolamento si sta sgretolando a poco a poco”.

La prossima udienza è stata fissata su richiesta della Pubblica Accusa per venerdì 25 febbraio. In quell’occasione salirà sul banco dei testimoni il poliziotto che ha svolto le indagini dopo la morte di Montis.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. legolas230876
    Scritto da legolas230876

    Ma quanto sono lenti ???????quant è che è in carcere ???un anno ?? e la ragazza anche?…