IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tomaso: udienza regolare, concluso l’interrogatorio del medico legale

India. Dopo due rinvii, oggi si è svolta in maniera regolare l’udienza a carico di Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni, rinchiusi nel carcere di Varanasi, in India, con l’accusa di aver ucciso il loro compagno di viaggio Francesco Montis. 

Oggi si è concluso l’interrogatorio di uno dei medici legali (Dottor Anil Kumar Pradhanche) che ha effettuato l’autopsia sul corpo della vittima, il ragazzo sardo trovato agonizzante nella camera d’albergo di Varanasi che condivideva con gli amici Tomaso ed Elisabetta.

In serata i genitori di Tomaso riceveranno da parte dei loro legali il resoconto dettagliato dell’interrogatorio. Nei prossimi giorni sarà invece ascoltato il poliziotto che ha svolto le indagini e che fin dall’inizio ha supposto che Montis sarebbe stato ucciso dai due amici perchè coinvolto in uno strano triangolo amoroso. I legali della famiglia Bruno invece da tempo portano avanti la tesi di morte naturale, peraltro sostenuta dagli stessi genitori della vittima, in quanto Montis soffriva da tempo di crisi respiratorie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.