IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tomaso: parlamentari liguri chiedono incontro con Frattini

I parlamentari Eugenio Minasso e Roberta Pinotti hanno chiesto un incontro al ministro degli Esteri, Franco Frattini, per capire come la Farnesina si stia muovendo per sostenere la causa di Tomaso Bruno e Elisabetta Boncompagni, i due italiani rinchiusi da un anno in carcere a Varanasi, in India. Il ragazzo di Albenga e l’amica di Torino sono accusati di aver ucciso il loro compagno di viaggio, Francesco Montis, in un albergo indiano. All’incontro dovrebbero partecipare anche i genitori del ragazzo di Albenga, Marina Maurizio e Euro Bruno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.