IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tomaso, oggi nuova udienza: e il ministro Frattini “vigila”

India. Nuova udienza oggi nell’ambito del processo per omicidio contro l’albenganese Tomaso Bruno e la torinese Elisabetta Boncompagni, accusati di aver ucciso il proprio amico, Francesco Montis, nel corso di un viaggio in India. Secondo le disposizioni della Corte Suprema indiana il processo sarebbe dovuto terminare entro la fine di gennaio ma, ad oggi, dopo ripetuti rinvii delle udienze, sono ancora in corso gli interrogatori dei testimoni dell’accusa.

Giorni fa i genitori di Tomaso avevano sollecitato l’intervento del ministro Frattini che ha annunciato che il consolato seguirà direttamente a Varanasi con i suoi funzionari le prossime udienze. “Intendo sensibilizzare ancora una volta, al riguardo, anche il mio omologo indiano”, ha promesso il ministro degli Esteri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.