IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tetti in eternit addio, la Regione aderisce a campagna Legambiente per sostituirli

La Regione Liguria, con l’assessorato all’Ambiente e Sviluppo Sostenibile, aderisce alla campagna Eternit Free lanciata da Legambiente e da AzzeroCO2 per promuovere la sostituzione e la bonifica dall’amianto dei tetti in eternit con impianti fotovoltaici degli immobili pubblici o aziendali.

L’iniziativa verrà presentata domani (24 febbraio), alle 10, nella sala di rappresentanza, nella sede di via Fieschi. Per la Regione Liguria interverrà l’assessore all’Ambiente Renata Briano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Era ora, bisognerebbe che gli amministratori regionali, provinciali, comunali e condominiali obbligassero tutti i condomini ad effettuare la spesa per l’eliminazione totale di sto “veleno” maledetto che ha già fatto parecchie vittime.