Cronaca

Test Formula 1 a Jerez de la Frontera, le scuderie a Kubica: “Guarisci presto”

Spagna. “Szybkiego powrotu do zdrowia Robert”. E’ il messaggio di incoraggiamento dedicato al pilota polacco, Robert Kubica, che compare su quasi tutte le monoposto (Ferrari inclusa) che proprio in questi giorni sono impegnate a Jerez in Spagna per un importante sessione di test.

Un augurio, quello dei piloti della Formula Uno,  “Guarisci presto, Robert!” per dare forza e coraggio al pilota polacco sempre ricoverato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dopo il terribile incidente in un rally domenica scorsa ad Andora.

La Formula Uno proprio in questi giorni entra nel vivo con un’importante sessione di test per tsperimentare nuove soluzioni, il comportamento delle nuove gomme Pirelli e avvicinarsi all’inizio della stagione ufficiale che avverrà il prossimo 13 marzo in Bahrain. Anche la Ferrari è naturalmente presente. Felipe Massa ha effettuato il suo giro di installazione alle 9.04.

Robert Kubica invece ha lasciato questa mattina il reparto di rianimazione ed è stato trasferito in quello di traumatologia. Le sue condizioni sono definite “buone” e i sanitari dell’ospedale Santa Corona hanno programmato per domani un nuovo intervento chirurgico all’omero e a un piede.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.