IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terza Categoria: pareggio a reti inviolate tra Murialdo e Albingaunia

Murialdo. Si è giocato il recupero tra Murialdo e Albingaunia. La squadra allenata da Francesco Ligi è riuscita a fermare sul pari la capolista di mister Gerardo Magalino: è finita 0 – 0.

Gli altri due recuperi del 15° turno sono stati posticipati. Si disputeranno mercoledì 23 febbraio alle ore 20,30. Si tratta di Mallare – Porto Maurizio che sarà giocata al Cesare Brin “B” di Cairo e San Filippo Neri – Martina Sassello, in programma al Massabò di Leca.

Questa la classifica aggiornata dopo 17 giornate:
1° Albingaunia 41
2° San Filippo Neri 36
3° San Bartolomeo 32
4° Bastia 28
5° Mallare 26
6° Val Prino 25
7° Valleggia 24
8° Murialdo 23
9° Letimbro 20
10° Riva Ligure 10
11° Martina Sassello 8
12° Porto Maurizio 4
13° Bardineto 4
Albingaunia, San Bartolomeo, Val Prino, Murialdo e Riva Ligure hanno giocato una partita in più.

Per quanto riguarda le squalifiche, sono sei i giocatori fermati, tutti per una giornata. Si tratta di Carlo Geddo, Fabrizio Panizza, Andrea Secco (Bastia), Maurizio Franco (Murialdo), Luca Casanova, Antonio Numeroso (San Bartolomeo).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.