IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terza Categoria, gli ultimi recuperi: vincono San Filippo Neri e Mallare

Albenga. Si sono disputati gli ultimi recuperi della 15° giornata. Ora il campionato di Terza Categoria è in pari con il programma. Mercoledì sera ad Albenga la San Filippo Neri ha battuto per 4 – 1 il Martina Sassello. Tre reti sono state siglate da Yassin El Maazouzi, una da Scola; per gli sconfitti in goal Delfino. Da segnalare che Rotiroti ha parato un calcio di rigore.

Bene anche il Mallare che rientra in zona playoff. Ieri sera i rossoblu hanno travolto il Porto Maurizio con il risultato di 8 – 0.

Questa la classifica aggiornata dopo 18 turni:
1° Albingaunia 44
2° San Filippo Neri 39
3° San Bartolomeo 35
4° Bastia 31
5° Mallare 28
6° Valleggia 27
7° Murialdo 27
8° Val Prino 25
9° Letimbro 20
10° Riva Ligure 13
11° Martina Sassello 8
12° Bardineto 4
13° Porto Maurizio 4
Bastia, Valleggia, Letimbro, Martina Sassello e Bardineto hanno giocato una partita in meno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.