IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentò di vendere 3 braccialetti e 3 collane contraffatti: 37enne patteggia 6 mesi

Savona. Aveva cercato, il 10 dicembre scorso, di vendere nel negozio “A peso d’oro” di Savona tre braccialetti e tre collane spacciandoli per autentici. I gioielli, del presunto valore di 550 euro, in realtà erano contraffatti e il truffatore è stato scoperto. Per lui, un napoletano di 37 anni, M.N., era quindi scattato l’arresto con l’accusa di aver contraffatto e cercato di vendere merce con una pubblica autenticazione fasulla.

Questa mattina, in Tribunale a Savona, il 37enne ha patteggiato, con la sospensione condizionale della pena, sei mesi di reclusione e 80 euro di multa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.