IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentato omicidio Cairo: peggiorate le condizioni della donna ferita

Pietra Ligure. Sono peggiorate le condizioni della donna ferita gravemente questa mattina a Cairo Montenotte da uno squilibrato – Francisco Josè Formica Galvis, 49enne italo-colombiano – che voleva vendicarsi con gli assistenti sociali che, mesi fa, gli avevano tolto la patria potestà sul figlio a seguito di ripetuti atti di violenza.

Veronica Meinero, originaria di Dego, è stata trasportata in elicottero al Santa Corona di Pietra Ligure. E’ ferita all’altezza della scapola e, dopo primi segnali incoraggianti, pare che le sue condizioni siano peggiorate e che ora si trovi in Rianimazione. In lei, l’aggressore, ha visto la causa di tutti i suoi mali e si è accanito senza pietà. Poi, ha colpito anche l’assessore cairese Giovanni Ligorio che si trovava all’interno degli uffici, senza però causare conseguenze gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mariolino

    mi associo di cuore forza Veronica.!!

  2. Sally De Vasquez
    Scritto da Sally De Vasquez

    poverina,che trauma tremendo…tanti auguri di pronta guarigione!

  3. Giudice
    Scritto da Giudice

    Povera donna. Solo per aver fatto il sio lavoro!!! Gli auguro sinceramente una pronta guarigione ( fisica si intende ), perchè per quella psicologica ci vorrà un bel po’!!.