IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentato omicidio Cairo, due operazioni in 24 ore per la vittima: medici ottimisti

Pietra L. Potrebbe tornare a casa tra una decina di giorni Veronica Meinero, l’assistente sociale di 27 anni aggredita a colpi di machete lunedì scorso dall’italo-colombiano Josè Formica che la accusava di avergli tolto ingiustamente i figli di 10 e 16 anni.

Al Santa Corona Pietra Ligure è stata operata due volte in ventiquattr’ore. In particolare, con un delicato intervento di microchirurgia, le sono stati riattaccati alcuni tendini e, di fatto, le è stata salvata la funzionalità del braccio. Veronica Meinero era stata colpita al braccio sinistro e anche alla testa. I medici sono ottimisti sul recupero totale della fuinzionalità dell’arto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.