IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentato omicidio a Cairo: Veronica Meinero trasferita in chirurgia

Pietra. E’ stata dimessa dal reparto di rianimazione e trasferita in quello di chirurgia Veronica Meinero, l’assistente sociale di 27 anni ferita ieri mattina negli uffici dei servizi sociali a Cairo Montenotte dall’italo-colombiano Jose Formica, cui da tempo era stata tolta la patria potestà dei figli dopo ripetuti episodi di violenza nei confronti dei familiari.

I medici dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, proprio in considerazione delle sue condizioni, hanno deciso di trasferirla in un altro reparto dello stesso nosocomio dove viene tenuta sotto stretta osservazione. La donna durante la violenta aggressione ha riportato ferite da taglio al collo, al torace, alla testa e a una spalla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.