IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stella: riunione del Psi nell’anniversario della scomparsa di Sandro Pertini

Stella. A Stella, città natale di Sandro Pertini, in occasione dell’anniversario della sua scomparsa, domenica 20 febbraio alle ore 9.30 presso la sala consiliare, si riunisce il “parlamentino” degli amministratori socialisti per fare il punto su programmi e prossimi appuntamenti elettorali.

“Il PSI, a causa di una iniqua legge elettorale, è privo di rappresentanza parlamentare ma continua a essere fortemente radicato sul territorio. Obiettivo che intendiamo confermare in occasione delle prossime elezioni amministrative, che in Liguria vedranno il rinnovo di 46 consigli comunali tra cui Savona e la città che ci ospita, Stella”, dice il segretario socialista ligure Maurizio Viaggi. La manifestazione del Psi prevede, oltre all’intervento del segretario regionale, la relazione del coordinatore degli amministratori liguri, il presidente del Consiglio Comunale di Savona Marco Pozzo e del responsabile nazionale Enti locali del PSI onorevole Gerardo Labellarte. Presiede i lavori l’assessore Marina Lombardi, candidata alla carica di sindaco di Stella. Saranno presenti i dirigenti liguri, gli amministratori socialisti e tanti militanti che, nell’occasione, renderanno omaggio al presidente Sandro Pertini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.