IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, Pdl-Lega: “Non bisogna escludere i partiti”

Spotorno. I vertici provinciali di Pdl e Lega rispondono alle affermazioni dell’ex sindaco Giancarlo Zunino, che chiusa l’esperienza politica con il centro destra ha lanciato la proposta di una lista civica e indipendente in vista delle comunali.

“Apprezziamo la buona volontà di chi vuole lavorare per il buon governo di Spotorno ma la buona volontà deve essere di tutti, tralasciando posizioni personali che non aiutano la ricerca di un progetto comune. Ci teniamo a chiarire che le forze politiche per chi si sente del centro destra sono una risorsa, noi siamo certi e consapevoli che ogni buona amministrazione si fonda su il giusto compromesso tra società civile e politca che insieme devono necessariamente rappresentare al meglio la città” affermano il segretario provinciale della Lega Nord Paolo Ripamonti ed il segretario provinciale del Pdl Santiago Vacca.

“Capiamo perfettamente l’esigenza di chi ha cominciato un percorso amministrativo, che dopo poco è stato costretto ad interrompere e siamo anche consapevoli della risorsa umana e amministrativa che essi rappresentano, ma ci sia consentito di approcciare questa nuova tornata con un piglio diverso da quello di due anni fa, che non lasci spazio ad incomprensioni e che possa avere come garante una coalizione che gia’ governa e bene questa provincia” conclude la nota.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lyh1964

    MA QUANDO INIZIERETE A VERGOGNARVI !!