IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Softball, Lisa Ghidetti convocata in nazionale Under 16

Cairo Montenotte. La stagione dello Star Cairo si apre nei migliore dei modi. Infatti è appena arrivata la notizia che la giovanissima Lisa Ghidetti farà parte della rosa di giocatrici convocate dal tecnico lombardo Luigi Soldi per la nazionale Under 16.

L’appuntamento per l’atleta valbormidese è al centro Coni di Tirrenia per tre giorni d’allenamento a metà febbraio, nei quali potrà maggiormente affinare la sua tecnica. Sarà il primo di una serie di raduni con i quali i tecnici azzurri cercheranno di formare un team vincente amalgamando quanto di meglio offre il softball giovanile italiano.

“Avere una ragazza in nazionale è una grande soddisfazione – dichiarano i dirigenti dello Star Cairo -. Si premia non solo il lavoro dell’atleta ma anche quello dei tecnici che l’hanno seguita ed è un incentivo a lavorare sempre meglio, soprattutto per le compagne di squadra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.