IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sì al Milleproroghe, soddisfazione del Sottosegretario Viale

Liguria. Il Sottosegretario di Stato all’Economia e Finanze, Sonia Viale, esprime la massima soddisfazione per l’approvazione definitiva del decreto “Milleproroghe”, convertito in legge dal Senato.

“Anche a seguito della presentazione del maxiemendamento del governo è stato possibile confermare lo stanziamento di 90 milioni di euro a favore delle zone della Liguria colpite dall’alluvione del 4 ottobre scorso ed è stato inoltre approvato il riordino delle autorità portuali che apre fondamentali prospettive di sviluppo per la Liguria” ha detto Sonia Viale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da protesta

    I soldi arrivano!