IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sel: primo congresso territoriale a Vado e Quiliano

Vado/Quiliano. Sabato 19 febbraio si svolgerà presso la Sms di Vado Ligure “La Baia dei Pirati” il primo congresso territoriale del Circolo di Sinistra Ecologia Libertà di Quiliano e Vado Ligure. Sarà il primo congresso di questo circolo e il primo nella provincia di Savona di Sel e apre la strada agli altri, che si svolgeranno a breve.

Il Congresso si terrà in seduta completamente pubblica perché riteniamo che si debba avere la massima apertura all’esterno e possa essere patrimonio di chi lo desidera vedere i nostri lavori.

La sessione mattutina inizierà alle 9:45 e si concluderà con l’intervento di Gianni Zagato, presidente del Comitato Scientifico Nazionale di Sel, i lavori proseguiranno nel pomeriggio dalle 14 alle 16 per le votazioni di rito.

Al dibattito del mattino sono stati invitati i sindaci delle amministrazioni locali, i rappresentati dei partiti, delle liste civiche, dei sindacati, ed è stata caldeggiata la partecipazione delle diverse associazioni territoriali, “perché riteniamo importante un confronto aperto e dinamico tra tutti coloro i quali hanno a cuore il “ben-essere” di questo nostro territorio e dei nostri concittadini” afferma la presidente del circolo Nadia Ottonello.

“Nostro proposito è quello di iniziare un percorso aggregante con tutti coloro i quali  sentono la necessità di trovare nuove soluzioni ai problemi  e sentono una responsabilità  verso il futuro” conclude la nota.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.