IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schneider di Cairo: spiragli per la stabilizzazione dei precari foto

Cairo Montenotte. Impegno diretto da parte della Regione Liguria per la stabilizzazione dei precari alla Schneider Electric di Cairo Montenotte. Lo ha garantito l’assessore regionale al lavoro Enrico Vesco che sta incontrando organizzazioni sindacali e azienda nell’ambito della vertenza sui lavoratori interinali del sito cairese.

“Alla Regione sta a cuore ogni processo di stabilizzazione dei precari, in particolare nelle situazioni industriali che non presentano fenomeni di crisi e che possono investire su una occupazione sicura e qualificata. E’ necessario far partire questo processo, anche nel rispetto degli accordi presi” ha detto l’assessore regionale Vesco. L’accordo stabiliva che i dipendenti interinali, una trentina ogni mese, sarebbero stati assunti dopo 20 mesi di lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.